(Android/iOS) Preparazione di vere torte 3D imbroglia più oro
Feb 12, 2022 6:40:44 GMT -8
Post by worlverbtertenom on Feb 12, 2022 6:40:44 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Preparazione di vere torte 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Preparazione di vere torte 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più oro ▞▞▞
▞▞▞ Preparazione di vere torte 3D 2022 version ▞▞▞
Fa schifo si blocca sempre 😲😲😠😠😠😠😠😠
Schifooooooooo Schifooooooooo
Questo è un gioco meraviglioso... Ma qualcosa è bloccato, quindi se sbloccano il gioco sarà fantastico..........
Mi piace cantare
Adoro questo gioco, è per i bambini piccoli ma ho otto anni 😂 e amo ancora questo gioco anche da bambino. Sei così creativo ☺️☺️ è il miglior gioco di sempre, lo adoro più di Tik Tok. Continua così 😊😎
Federica
Molto bello😄😄
Ho questa app per mio figlio e ha un sacco di pubblicità, ma ciò che mi sconvolge davvero è il tipo di pubblicità. C'era una pubblicità di un diavolo che dava fuoco alle cose e picchiava le persone sotto una maschera insieme a persone che impiccavano. Gli annunci dovrebbero essere monitorati meglio.
È un gioco così carino ma apporta alcune modifiche a questi giochi. Ti ho dato 5 stelle perché mi piaceva questo gioco, mi piace il bambino piccolo che fa la torta e il gatto, il coniglio e il bambino piccolo.
OH! Adoro questo gioco, è estremamente interessante come vorrei che se lo cucini, diventi realtà. Mi è piaciuto molto questo gioco.
Quando voglio premere la X in un annuncio, riesco a malapena a trovare la X nell'angolo. Schermi troppo piccoli. Ci sono anche troppe pubblicità.
Adoro questo gioco, ma perché i miei livelli preferiti sono bloccati? Perché devo pagare soldi veri per questo? E anche alcune decorazioni sono bloccate, dobbiamo pagare anche per quello! E la festa è bloccata per 6 ore pensi sia troppo? Sì, ma adoro questo gioco, ho 10 anni, mi piace ancora questo gioco, è fantastico, scaricalo ora
Non ho parole è bellissima
IL GIOCO E BELLO PERÒ NON MI FA ENTRARE POTETE SISTEMARE GRAZIE.
Questo è per i bambini. Voglio solo decorare. Come Design Home ma per le torte. Torte di design?
Allora non è male però la migliore delle attività che si può fare per pasticceria non si può rinunciare
bel gioco di cottura interessante ma rimuovi quello con i soldi e metti i video per favore sono ancora un bambino senza soldi senza credito
Mi piacciono le torte e la cucina e questo gioco è favoloso, eccellente, mi piace molto questo gioco
Questo gioco è bello e molto bello lo adoro
Snake.io: Fun Battle .io Games მძაფრსიუჟეტიანი ibk
è stupenda è una delle più belle applicazioni che ho installato
Mi piace davvero questo gioco fantastico, ma alcuni sono ancora bloccati, quindi sono stufo ma mi piace comunque questo gioco
È fantastico e bello
Ne e molto bello solo che si blocca ma il resto e stupendi lo adoro
La mia esperienza è che questo gioco è anche molto favoloso e reale.
Nn mi si apre fa SCHIFO!!!😶
Non sono io
È un gioco molto carino😋. Ma non ha le torte che hanno il pavimento come l'immagine mostrataci 😫😡😡😡😡 quindi per favore migliora e crea più disegni. E rendilo bello ☺️
Bello però io avevo fatto una pubblicità (anche abbastanza noiosa) per avere una pettinatura però volevo provarerne un'altra e mi hanno messo la mia pettinatura col lucchetto! E vogliono che pago una marea di soldi reali per una cosa che avevo già sbloccato... Cattivi 😡😡
mi è piaciuto ma ogni cosa è bloccata. quindi non è né interessante
Bello ma c'è tanta pubblicita
Meraviglioso Da provare questo gioco è semplicemente meraviglioso ☺️☺️
Bellissimo a parte alcune caselle a bloccate pagamento, cmq bello ❤💙💚💛💜💟
Super facile e buono
E molto bello dal video
Non penso che questo gioco sia pessimo, è buono ma una cosa è un problema molti livelli sono bloccati e docorati pensa anche per questo che il gioco è noioso, quindi risolvi questo problema e il gioco è davvero buono
È belissimo mi sento una pasticcera
MMMMMMM 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽💩💩💩😅321
Penso che questo gioco sia molto divertente ma perché non posso farlo le torte nuziali e altri oggetti quando provo ad aprirlo sempre bloccato ho provato a sbloccarlo ma dice sempre errore di rete ho acceso i dati ma non riesco a sbloccarlo
Do a questo 4 stelle perché ci sono troppe pubblicità per decorare, adoro questo gioco è molto interessante
Buon gioco bt c'è un annuncio che non va n v hve andare bck n quindi riaprire il gioco n anche piccolo dei prts unlck con contanti posso dire che questo è il primo
moto bello, lo consiglio a chiunque voglia preparare Torre antistress. Ciao a tutti
Mi piace questo gioco, ma l'unica cosa è che ci sono molti annunci ma solo la prima volta
Ma scusa senza soldi veri non puoi fare niente non lo consiglio devi pagare!!! 8 euro siamo impazziti!!!! Schifo! Ma come idea è bello se fosse da non pagare con i soldi veri!!😡😠😠😠😡😠😡😠😡🤢🤢😡😠😠😡
Real Cake Maker 3D Bakery سیمولیشن cvya
Real Cake Maker 3D Bakery سیمولیشن cvya